Giornata mondiale del gioco 2015

In un anno quante ricorrenze ci sono?

Molte. Dalle feste canoniche, a quelle che si concentrano su un singolo individuo. Poteva quindi il nostro mondo ludico starne fuori? Certo che no!!!

Ogni anno, infatti, in tutto il mondo si festeggiano i Giochi. Sì, avete capito bene. I giochi, i nostri amati giochi; gli stessi che ci intrattengono durante le serate con amici, ci fanno passare pomeriggi piacevoli e che spesso ci fanno fare le ore piccole. 😉

34_giornata_mondiale_giocoQuest’evento prende il nome di “Giornata Mondiale del Gioco“, che a Torino si traduce in “Venite tutti in via Roma a giocare e a divertirvi”. Proprio via Roma, sotto i portici, sarà teatro di molte realtà ludiche Torinesi che, dalle 10:00 alle 18:00 di Domenica 31 Maggio, daranno lustro alle loro attività intrattenendo i passanti e facendo scoprire un pezzetto del nostro magico mondo.

GiocaTorino parteciperà con la grinta e la voglia di stare in compagnia che la contraddistingue da sempre. Chiunque voglia partecipare attivamente alla manifestazione, dando supporto come dimostratore, potrà contattare claudio.bagliani@gmail.com.

Ovviamente, se volete vivere l’esperienza ludica come giocatori, basta venire a trovarci e chiedere di giocare!!!! Quest’anno renderemo via Roma una ludoteca a cielo aperto!

Lascia un commento